Ai sensi del Provvedimento IVASS n. 76/2018

Il Provvedimento IVASS n. 76/2018, disciplina la procedura di presentazione dei Reclami agli intermediari assicurativi.

Ai sensi del Regolamento IVASS, per Reclamo si intende “dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un´impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell´elenco annesso, relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto”.

Eventuali reclami inerenti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri, anche qualora riguardino soggetti coinvolti nel ciclo operativo della Società, devono essere inoltrati per iscritto a:

DISTRIBUTORI ASSICURATIVI ASSOCIATI S.N.C. DI BADIN GIORGIO, BERTAZZO MARCO E E GUGELMO PAOLO
Ufficio Reclami
Sede: Via Roma, 1/A 35020, Albignasego (PD)
Telefono: 0490990069
E-mail: badin.assicurazioni@gmail.com
Pec: dassicurapec@legalmail.it

Oppure le compagnie:

La Società invierà la relativa risposta entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo.

In caso di mancato o parziale accoglimento del reclamo da parte della Società, il reclamante potrà rivolgersi all´IVASS ed ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie compilando il relativo modulo.

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